Chi siamo

 

Nel 1982 Stefani Franco ed un suo socio, entrambi con 20anni d'esperienza nel settore automobilistico, fondano la Carrozzeria SB Industriale. Portare avanti l'attività per 17 anni significò farla crescere e rafforzare, permise così di sviluppare le competenze e le capacità necessarie per guidare l'officina ad alti livelli. Le medesime competenze e capacità che vennero poi impiegate, verso la fine del 1999, da Stefani Franco quando apriva la sua carrozzeria, nasceva così la Nuova Carrozzeria Industriale. L'attività ha delle basi solide e capacità consolidate; il bagaglio d'esperienza appreso durante la dirigenza della precedente carrozzeria, permette al titolare di sfruttare al meglio le potenzialità dell'azienda. Franco guiderà la carrozzeria fino al 2007, dove viene poi affiancato dal figlio Stefani Mauro.
Oggi Mauro gestisce l'azienda con la collaborazione della moglie ed il supporto di 5 dipendenti giovani, esperti ed affiatati tra loro.
Con i dipendenti esiste un rapporto di massima fiducia e lealtà. Strategia e preparazione, determinazione e competenza, passione e gioco di squadra, queste le regole alla base dell'azienda.


Dal 1999 La Nuova carrozzeria industriale, mette al servizio dei propri clienti principi fondamentali quali la cortesia, la professionalità e la chiarezza; garantendo sempre prestazioni rapide ed efficienti. L'azienda assicura l'utilizzo dei migliori prodotti disponibili sul mercato e l'impiego di ricambi ed accessori originali, tempi d'attesa ridotti al minimo ed un servizio di qualità ad un prezzo competitivo. Tutto questo è possibile grazie alla partnership con le più grandi aziende del settore automobilistico.